domenica 13 ottobre 2013

52 WEEK PROJECT 41/52



ecco qui il pane fatto con l'impasto della lezione di lunedì ... venuto benissimo sia per l'aspetto che per il gusto .. la cosa si fa entusiasmante  chissà se riuscirò a fare l'impasto epr la prossima settimana (ultima lezione pizza!!!)




questa settimana è stata da brivido ... mille cose da fare un bel po' di posti in cui andare e non per ultimo il TAR doveva esprimersi circa la chiusura del Valdese l'ospedale dove lavoro da 10 ani  ... i miei mitici opercoli alla passiflora mi hanno sper aiutato








ecco due diapositive di me e Monica a Verona (simao andate li per un bellissimo convegno sul caring infermieristico) quando abbaimo saputo la risposta del TAR : l'ospedale verrà chiuso ovviamente in 3 giorni .. grazie epr la possibilità di orgnaizzare bene tutto mha .... 



 al rientro da VErona mi aspettava questo pacco meraviglioso .. lo swap colore grazie alla mia swappa che ha super imbroccato tutto e ha fatto creazioni meravigliose grazie ancora di cuore


e sabato mattina mi trovo una bellissima giornata di sole con 4° inizio ad aver voglia di berretti di lana.. bbe si parte per un meraviglioso sabato con mia sorella 

priamtappa mega giro a tutto spose al pala Isozaky ..ammazza nona vevo mai visto tanti vestiti bianchi in vita mia sono rimasta davveor basita .. complimenti a chi lavora in questi ambienti io non ce la fare proprio a star ditro a queste faccende 
 troppo carine queste bombonieri di cincin 
davvero delle belle idee anche molto eleganti insomma i o e mia sorella ci facciamo i primi film






 e poi mega corso da Italy di cosa... ma di cookin beauty ... mia sorella ne è appassionata e allora mi ha invitato ad andare ... risultato ? ho una nuova malattia hahahah



risolto il problema della voglia di berretto eccolo finalmente term inato il mio primo berretto con tanto di pon pon 





e data la giornata ho pensato di usare gli ultimi grappoli d'uva per fare l agelatina ... con al cannella, c'era un profumo in casa buonissimo 


e per non farci mancare nulla ho provato a fare le pastiglie per il lavastoviglie in casa prendendo spunot dal blog di Non sprecare  passate a farci un giro ci sono un sacco di interessantissime idea per la casa


e la cena? ma ovviamente al ristorante indiano dove qualcuno si è un po' arrabbiato e qualcun altro ha ottenuto un super  gelato al limone hhi

buona settimana a tutti la mia sarà super faticosa spero almeno di poter mettere manoa i miei hobby

1 commento:

  1. Caspita Monia, e come fate adesso con il lavoro se l'ospedale chiude? Tutti ricollocati in altre strutture?
    Il tuo pane è bellissimo ^_^
    Buona settimana!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo