domenica 13 ottobre 2013

Premio «Super Sweet Blog Award»

grzie a Laura che mi ha dedicato questo premio tocca a me rispondere alle domande
1) Biscotti o torta?
io adoro i biscotti anche se sono tanto laboriosi da fare .. ma ne vado pazza

2) Qual è il tuo spuntino preferito?
salatini... sono super golosa

3) Quando hai maggior voglia di dolci?
direi la mattina ppena sveglia e il pomeriggio verso merenda..vorrai mica lascire sola quella tazza di the no? 

4) Se avessi un soprannome dolce, quale sarebbe?
a questa non saprei proprio rispondere ahaha


dovrei citare io 14 blog ma ho deciso di dedicare questo premio a tutte quelle che passano a visitare le mie pagine e trovano il tempo di lasciare un comento anche se siamo sempre tuti di corsa grazie a tutte buona domenica

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo