giovedì 18 aprile 2013

LIBRO 12

et voilà ho finito la mitica trilogia di Katerine Pancol e non mi vergogno a dirvi che i suoi personaggi mi mancheranno un sacco  .... 1800 pagine con storie meglio della fiction peccato non ne facciano un bel film....
ed ora posato un libro ne iniziamo subito un altro ..... e il mio libro 12 è
mi sembra una bella storia vi dirò più avanti ma l'inizio già mi è piaciuto.  Sono altre 459 pagine di storie vediamo cosa mi regalerà questa autrice che non conosco .. ma la trama mi ha attirato e l'ho preso. Adesso carico il mio amato Kindle e domani sotto con la lettura.
Altre novità non ci sono siamo sempre ostaggi al lavoro di una situazione che non si muove. Anzi onestamente una novità c'è MI HANNO PROMOSSO in seconda corsia a nuoto .... che emozione e che paura a lasciare il mio maestro vabbè non mi abbandono a sentimentalisimi. Questo week è tempo di Running quindi super ricamerò hihi. un abcio a tutte.

2 commenti:

  1. Ciaooo io l'ho letto da poco, oltre alla storia bellissima mi ha fatto venire voglia di coltivarmi anch'io il mio lievito madre!

    Un abbraccio, Kiotta

    RispondiElimina
  2. PS: i complimenti te li faccio anche qua BRAVVVVVVVVA!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo