domenica 17 febbraio 2013

52 WEEK PROJECT 7/52

 Eccomi qui con una della mie espressioni migliori... c'è poco da dire ci sono volti che trasudino intelligenza; inutile dire che io non sono uno di quelli ahahah. 
questa settimana ho accorciato i capelli ecco il perché di questa foto .. io adoro i capelli da maschio e poi per la piscina sono troppo comodi, anche perché adesso ho fatto anche l'abbonamento per il libero e quindi andrò 3 volte a settimana ormai Micael Phelps mi fa na pippa (si credici !!!)
 eccoci all'evento principale della settimana la le donne della famiglia in missione alle terme, nessuna di noi ci era mai stata e quindi ho regalato i cuopon per quelle di Torino.
Siamo arrivate alle 10 siamo entrate ci siamo svestite e poiiii ...
primo step pediluvio con bicarbonato e idromassaggio ai piedi .. libidine allo stato puro (ci abbiamo messo un attimo a capire come funzionavano i bottoni) 
poi ci siamo immerse nelle vasche per la circolazione delle gambe .. alternanza di freddo e caldo ... poi sdraiate su letti di marmo con docce che ti gettano acqua sulle spalle in un bellissimo gioco di colori....
 quindi tutti sotto le cascate (un tantino forti) e poi un tuffo nella vasca idromassaggio. Uscite da li ci siamo tuffate nella vasca cromatica e poi nel bagno giapponese con l'acqua a 40° ed infine scrub al sale marino.

a quel punto siamo uscite fuori al freddo a fare il trattamento esterno ahahah incredibile c'erano 9° ma si stava davvero ben in quelle vasche con l'acqua calda. E poi su alle saune balsamiche sonore ecc ed infine meritato relax



Relax su letti con materassi ad acqua, su sedie a dondolo su sdraio capottabili e appesi i comode gabbiette ahaha peccato non aver avuto la macchina foto vi assicuro ne sarebbe valsa la pena! 

ecco quindi il viso delle mie compagne belle rilassate all'uscita la foto non è il massimo me ne rendo conto ma che vi devo dire l'importante è l'emozione immortalata



ecco qui invece il mio ultimo acquisto saldoso,  questi stivali costavano 119 euro io li ho presi a 25 merito del mio n° 35 di piedi per fortuna aahahha mi piacciono un sacco voi che dite?

questa settimana purtroppo non ho 7 foto ma dei bellissimi ricordi. Devo anche dire che ho letto tantissimo tant'è che il libro 7 è quasi finito e sono contenta perché sto facendo davvero molto

4 commenti:

  1. Io sono stata a quelle terme in luglio e per due volte a Milano, nelle stesse terme ( Qc TermeMilano ), e sai che mi sono piaciute ancora di più? Purtroppo sono più lontane, ma vale davvero al pena!!!

    RispondiElimina
  2. Non vado alle Terme da un sacco di tempo e mi hai fatto venire voglia...soprattutto pensando a questo tempo umido e freddo...un paio d'ore al calduccio non sarebbero per niente male!
    E cmq con i capelli corti stai proprio bene!
    Buona domenica :-)

    RispondiElimina
  3. Miticaaaaaa anch'io adesso vado ad immergermi nel mio kindle, bacioni!
    Kiotta

    RispondiElimina
  4. Moniaaaaaaaa mi piaci in versione Vamp!!!!!
    Anche io stò ricamando le civette, mi sa che finisci prima tu ahahah baci Robby

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo