mercoledì 13 febbraio 2013

LIBRO 7

E anche il libro 6 è terminato ci ho messo davvero pochissimo ho divorato queste 531 pagine come se arrivare al fondo di questa storia servisse anche alla mia di anima. Un libro meraviglioso, una storia toccante che passa attraverso tutte le pulsioni umane dalle più pure alle più putrescenti. una storia di vita e di morte, di odio , di amore di paure... di nuove famiglie mi rimarrà per sempre nel cuore.


ed eccoci allora è la volta di un bel thriller vado sul sicuro ... Lars Kepler non mi delude mai con il suo commissario incasinato Linna che tanto adoro... l'ho iniziato oggi e ne ho già fatto fuori 1/4 davvero bello ma lo sapevo già ecco a voi la sinossi copiata paro paro ....  
" Dopo il successo de L’ipnotista e la parziale conferma con L’esecutore, riecco in Italia Lars Kepler con La testimone del fuoco, nuovo romanzo edito come sempre da Longanesi.
Alexander Ahndoril e sua moglie Alexandra Coelho riportano ancora una volta sulla scena del crimine il commissario Joona Linna, stavolta a capo delle indagini sull’omicidio di una ragazza di nome Miranda, rinvenuta cadavere in un istituto per il recupero di giovani con comportamento autodistruttivo, supina sul letto, le lenzuola imbevute di sangue, le mani a coprirle gli occhi. Forse l’assassino voleva lasciare un messaggio: Miranda ha visto qualcosa che le è costato la vita? Il commissario Linna si trova alle prese con un mistero che non riguarda soltanto la vittima: una ragazza è fuggita dall’istituto e lungo la strada ha rapito un bambino. E’ lei l’assassina? Nessuno riesce a scoprire dove si trovi.
Nel frattempo, una medium, Flora Hansen, ha delle strane visioni: una ragazza chiude gli occhi, li copre con le mani e poi… e poi c’è soltanto il sangue.
Un caso complesso in cui Joona Linna si trova a rischiare non solo la carriera ma anche la vita."

bhe sono decisamente soddisfatta questa settimana non ho ricamato praticamente nulla sono troppo assonnata ma mi sono tagliata i capelli e ho letto un sacco mica si può aver tutto no? 

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo