venerdì 18 gennaio 2013

LIBRO 5

Detto fatto giovedì sera ho finito di leggere "la solitudine dei numeri primi" un bel libro davvero specialmente condsiderando l'età dell'autore... forse la fine è un po' così ma devo dire che ho fatto bene a leggerlo. Adesso però dato le emopzioni suscitate da questo libro ora ho bisogno di un po' di disintossicamento sarà la volta di 
un libro leggero ecco la recensione copiata e incollata pedestremente da un sito  
A soli ventinove anni Samantha Sweeting è già la star di un noto studio legale di Londra. Pochi minuti di una sua consulenza valgono una fortuna. Lavora giorno e notte ed è tutta concentrata sulla carriera. Ma proprio mentre aspetta con ansia di essere nominata socio dello studio si accorge di aver commesso un errore, una svista che le costerà il posto. Sconvolta, fugge dall'ufficio e si ritrova con il cuore in tumulto in aperta campagna. Chiede informazioni in una splendida casa e per un malinteso viene scambiata dai proprietari per una delle candidate al posto di governante di cui sono alla ricerca. Loro non sanno che stanno per assumere una ragazza dal quoziente intellettivo stratosferico e, dal canto suo, Samantha non ha la più pallida idea di cosa significhi tenere in ordine una casa... È una vera catastrofe domestica. Ma non può tornare indietro e decide di rimanere, almeno per un po'. Così, grazie all'aiuto e all'amore del giardiniere, piano piano Samantha comincia a entrare in sintonia con il suo nuovo stile di vita. E quando il passato torna a bussare alla sua porta, deve prendere una decisione. Che cosa vuole veramente? Tornerà alla sua vecchia vita? La regina della casa è la storia di una ragazza che ha bisogno di rallentare. Di trovare se stessa. Di innamorarsi. Di cominciare finalmente a vivere. E di scoprire a cosa serve un ferro da stiro.

a me questi libri divertono e rilassano quindi mi piacerà sicuramente.
Intanto detto fatto ho terminato ed inquadrato il ricamo del post precedente che ve ne pare? Mio marito non si è neppure accorto che c'è un nuovo quadro in casa mah gli uomini proprio.... 
Da oggi sono in ferie così potrò dedicarmi ai miei hobby e alle persone cui voglio bene....




PS: domani è il giorno del WEEK PROJET questa volta sarà bello ricco non perdetevelo

4 commenti:

  1. Cara Monia se ti piace leggere potrei suggerirti la mia antologia dal titolo Trentatrè note di poesia?
    Se sei interessata contattami
    s.simo72@gmail.com

    RispondiElimina
  2. A me piacciono un sacco i libri della Kinsella, sono leggeri, divertenti e si leggono davvero con piacere!!!

    RispondiElimina
  3. Io lo sto leggendo proprio in questi giorni! Non è nulla di speciale, però è carino e divertente, un bel modo per passare il tempo. Te lo consiglio.

    RispondiElimina
  4. Questo è stato il mio primo ebook, nonostante la leggerezza mi ha fatto cambiare la visione di molte cose... leggilo e capirai il perché di molti miei discorsi ;)

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo