sabato 5 gennaio 2013

SALTELLANDO NEL BOSCO

Mha questa prima settimana dell'anno è andata bene .. i treni si sono comportati abbastanza dignitosamente, non ho mai fatto ritardo al lavoro e son o riuscita  a prenderli tutti in tempo al ritorno. Ho ricominciato la piscina .... il mio corpo era in astinenza vaglielo spiegare al mio cervello a cui ancora sta sul @@ andarci. Ho praticamente terminato il libro del post precedente (che per altro è assolutamente meraviglioso!!!). Mi sono concessa un piccolo acquisto online e oggi sono andata in giro per saldi, un piccolo raid punitivo di cose indispensabili quindi non è che me lo sia goduto tantissimo, spero di farci un giro con mia sorella al più presto.

E poi finalmente ho ricamato.. mi sono iscritta ad un gruppo di aiuto su FB che si chiama UFOSOSTENIBILE  che si propone di stimolare chi come me ha un sacco di robe da finire da un bel po' di tempo. Io ho iniziato con il Bosco di Renato Parolin che è fermo da 2 anni l'avevo iniziato con un SAL organizzato su xsp e non l'ho mai finito mi pare sia arrivato il momento giusto vi faccio vedere da dove partivo e dove sono arrivata anche se stasera ne farò ancor un bel pezzo.

1 commento:

passate e lasciate il vostro filo