martedì 1 gennaio 2013

52 WEEK PROJECT 1 SETTIMANA (ME 2013)

Eccoci qui con un nuovo progetto ..... è la prima settimana dell'anno oggi è martedì (peraltro stasera finisce anche la serie grey's anatomy... non centra nulla ma era per dire) ho deciso quindi di immortalare le prime 7 foto di quest'anno.  Il filo conduttore di quest'anno è ME quindi le foto ritrarranno me o cose persone paesaggi e storie che riguardano me vediamo come mi riesce.
l'obiettivo è fare un post con 7 foto ogni volta o tutte lo stesso giorno oppure una al giorno per una settimana .... eccoci qui ad iniziare questo gradito cammino

 la mia piccola amica Zoe si vede che siamo amiche riusciamo a vestirci quasi uguale ed amiamo  entrambe il fucsia (forse mi dovrei preoccupare...)
 il mio cibo preferito il sushi che bello iniziare l'anno in modo alternativo .... mi è un sacco piaciuto
 yea ... a noi piace essere semplicemente alternativi hihihi
 ecco immortalata la mia prima vittoria dell'anno è stato  un piacere stracciare mio marito
 ecco le mie ragazze per la serie a me piacciono le bionde
 ecco gli amici che ci hanno accompagnati  tra cene e viaggi e alti e bassi per tutto il 2012

 e tutti assieme amorevolmente... non c'è nulla di meglio di stare con chi si ama e passare una serata in allegria ... per divertirsi non servono i botti a noi basta HAPPY FARM 



1 commento:

passate e lasciate il vostro filo