giovedì 24 gennaio 2013

DOLCI A ZERO CALORIE?

 Come si può fare? invece di mangiarli li ricami. 
ecco terminato un bellissimo schema di Madame Chantilly designer tutta piemontese ed orgoglio anche oltralpe. i suoi schemi mi piacciono molto per la scelta dei colori e per il fatto che non hanno mai punto scritto ahaahaha
 sono molto eleganti non trovate questi dolcetti che ti salutano succulenti dalle alzatine? la stoffa l'ho comprata a Manualmente allo stand che ospitava la suddetta designer non mi ricordo più come si chiamava lo stand .. pazienza magari mi verrà in mente più avanti.
ecco il retro... mi piace confezionare i cuscini così io odio le cerniere ... subito avevo pensato di metterci 2 bottoni ma mi sa che lascio il tutto così. Bene sono contenta anche questo ufo che stava li nel sacco da circa 7 mesi è terminato.
Da venerdì inizia il mitico Running 2013 ho in piano un sacco di crocette vediamo che riuscirò a combinare. 
Buona giornata a tutti

3 commenti:

  1. Mi piace tantissimo, ricamare dolci e delizie per la cucina è una delle cose che mi piace fare di più... peccato però che mi piace tantissimo anche fare i dolci "veri"!
    Buone crocette, Patty

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo cuscino!!! Lo hai confezionato benissimo e quella stoffina è la morte sua! Grazie di avermi avvisata di venire a vedere il tuo capolavoro!!! :-)

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo