sabato 19 gennaio 2013

52 WEEK PROJECT 3/52

 Eccoci nuovamente allo splendido appuntamento per raccontarci la settimana... questa volta è stato difficile ne avevo troppe ahahahah  (ormai ho la macchina foto spesso dietro).

La prima vuol ritrarre il regalo arrivato questa settimana.. purtroppo le poste hanno fatto casino ed è arrivato tardi ma essendo un regalo geniale lo dovevo assolutamente diffondere... ecco a voi lo scaldatazza collegabile alla porta USB del vostro PC. io ignoravo l'esistenza di questo gioiello e la ragazza che me lo ha regalato non si immagine dal piacere che mi ha fatto. Io sono famosa per la mia capacitò di trovare le cose più strane.
 2 - la mia mammina... eccoci a casa assieme, entrambe a dieta entrambe in forma (lei un tantino più di me ma non vale ha iniziato prima ed è più disciplinata) ci somigliamo un sacco e le voglio super extra benissimo senza di lei non sarei la mattacchiona che sono.
 3- non è una ripetizione .. in questo caso mi fa da modella per questa sciarpa realizzata in collaborazione con lei che è un genietto di tutte le arti manuali probabilmente l'unica cosa che non sa fare è il decoupage (ma solo perché non si è mai messa li...)  la sciarpa mi piace è in perfetto accordo con il mio stile semplice e colorato.
 4 - ecco cosa ho visto questa mattina appena uscita per andare a Torino per incontrare la mai amata sorellina .... le previsioni davano neve intanto mi hanno regalato una vista meravigliosa.

 5- io e mia sorella 8 anni in meno ed è di certo la sorella venuta bene.. un po' io ho sempre la faccia da bertuccia nelle foto un po' lei daltronde è la bionda ahahah .... con lei questa mattina ho frequentato un corso di creazione bijoux (regalato da me per Natale, mai scelto regalo migliore) eccoci da Starbuks a fare una bella colazione e poi--- ovviamente shopping per la sorella maggiora
 6- ecco il bottino dello shopping 3 maglie prese 2 da Oltre e una da Fiorella Rubino ... come vedete Birba fa il test dei materiali ... mah animali normali no eh?
7 - il meglio delle mattine del week end è poter fare una bella colazione con latte schiumoso che ti accoglie dicendoti buongiorno mentre in settimana il buongiorno te lo da l'acqua gelata che ti spruzzi dal lavello in bagno ahahha.



ecco quindi la mai settimana assolutamente bella, certo non spensierata , al lavoro ancora non si capisce che cosa accadrà anche se tuti dicono di star tranquilli ma io non lo sono troppo. Ma ho una settimana di ferie voglio far viaggiare la creatività e la fantasia quindi niente pensieri negativi. Ci aggiorniamo la prossima settimana.

1 commento:

  1. Se un tessuto piace ai gatti, vuol dire che è di qualità :-)
    Buona domenica!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo