domenica 3 giugno 2012

ASSENZA PER LAVORI IN CORSO

Ho il cervello pieno di idee .... le mani che fremono per la voglia di fare e il cuore colmo di gioia perché forse ami come in questo periodo ho sentito viero l'affetto delle persone che mi circondano. La tesi procede... dopo i pianti per i focus group sono riuscita a fare tutto e i ragazzi mi sono parsi davvero soddisfatti.... 
intanto le mie mani hanno prodotto ... Sull'etamine ruggine (perdonate le foto fatte con il cell perché ho perso la macchina foto!) comprata da Patry 74 ottima venditrice di stoffe.... ha una merceria fornitissima e la sua consulenza è sempre molto competente... questo ricamo fa parte del SAL BATTICUORE organizzato dalle ragazze del forum follie. Sul ino Graziano rosa vedete la prima parte del SAL Liliviolette che ho scoperto da poco ma meglio tardi che mai... vedremo cosa comporta la seconda parte per ora l'inizio è estremamente elegante .. ma daltronde il SAL è del mistero per cui...mi tocca aspettare. 
Per il resto sulla sinistra vedete come ho passato la domenica.. attorniata da persone che mi vogliono bene e a cui io ne voglio tanto. Non c'eravamo tutte certo... anche le atre torinesi di XSP mi sono affezionate e le porto sempre nel cuore ma sono davvero felice di aver accettato di andare a casa di ANNA anche perché ho conosciuto finalmente la MAYA ... ovvimante ho capito perché Anna ne è innamorata ahahahah. grazie ragazze per avermi fatto stare così bene.... sono andata avanti anche con il sal delle tortine... ma quello lo finisco domenica con un altra parte di cuore croccetoso.... stasera sono andata a mangiare in un nuovo locale che si chima BUN DA MAT ... a chi vive vicino a pinerolo lo consiglio vivamente ...

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo