domenica 10 giugno 2012

52 SCATTI 23/52

Ciao a tutti, mai come in questo periodo sono stata assente dal blog, questo la dice lunga sul mio livello di stanchezza, svogliatezza e stress. La tesi mi ha davvero assorbito parecchio anche perché detesto l'idea di fare un lavoro arraffazzonato... idea che invece un po' ho accettato. ho voglia di finire di recuperare il mio tempo e la mia libertà. Ho voglia di dormire fino a tardi di andare a fare gite se ho voglia ... di andare a trovare le mie amiche crocettine ... insomma non ho più voglia di studiare ... tipica sindrome estiva da studente ahahahhaah . intanto vi lascio un altro frutto del nostro giardino i buonissimi lamponi. Ieri comunque ho inviato la prima stesura.... me la farà cambiare 50 volta ma almeno le 50 pagine sono li nero su bianco.
Buona domenica a tutti io me ne vado a ricamare

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo