sabato 14 aprile 2012

SAL dell'INCONTRO


stavolta (ahimè) senza incontro) purtroppo questa è la settimana di definizione culturale per la tesi. Mercoledì ho l'incontro con la relatrice e la  bibliotecaria e m i devo presentare con le idee molto chiare e una certa padronanza lessicale dell'argomento. Ho quindi preso le 150 ore in modo da fare una cosa sola e cercare di farla bene se mi riesce. Tutto questo per dire che non ho potuto essere presente all'incontro che avevamo programmato. Peccatissimo anche perché ho scoperto di aver vinto la lotteria Pasquale di Laura e quindi la prima volta in cui la vedrò riscuoterò pure un bel bottino. Ieri sera guardando la tv ho comunque terminato la seconda trota del sal che prende forma e mi piace un sacco. ho fatto bene a partecipare perché è davvero elegantissimo. Stasera ho crocettato altro ..... per il mio nuovo progetto l'RR strofi natalizio ecco il candidato. Intanto approfitto di questo post per farvi vedere il mio esperimento culinario del fine settimana il polipo con le patate... mostro domato ahahaha ... al prossimo aggiornamento

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo