mercoledì 25 aprile 2012

25 APRILE......CREATIVO

 ciao ragazze non dimentichiamo il significato profondo di questa giornata.. pensando solo ed unicamente a come organizzare i ponti... festeggiare la Liberazione è un momento che ci dovrebbe unire tutti.

Io oggi mi sono dedicata alla creatività perché non ce la facevo più a stare al pc...
 e quindi che ho fatto? per prima cosa ho confezionato il mio primo copri vasetto ... il vaso è uno dei sottaceti, anzi dei funghi sott'olio. Mi piace un sacco l'effetto anche se la prossima volta lo confezionerò con il tubolare.. peccato non lo sapessi prima!!!!

E poi ecco qui PINKY il nuovo arrivato a casa nostra, creato oggi con grande fatica, sembrano facilini invece sono diabolicamente complessi ahahahaah
Ultimo ma non per importanza ecco terminata la fioriera shabby... adesso la dobbiamo riempire di terre e ci mettiamo i bulbi superstiti a otello e ci seminerò dei fiorellini piccini.. devo ancora decidere... 
Il lavoro per la tesi procede sono impantanata con l'organizzazione dei focus group solo che non posso fare da sola per questo ho bisogno di appoggiarmi agli altri ... pace continuo a fare quello che so. Intanto il capito 4 è scritto vorrei riuscire in questo week end a scrivere il 3° e andare avanti con quello dei metodi e strumenti ... 
domani ricomincio a lavorare speriamo la mattanza non sia troppo eccessiva

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo