sabato 14 aprile 2012

52 SCATTI 15/52

Ciao ragazze eccoci arrivati a sabato. Questa volta la foto la posto in tempo anche perché la mia modella preferita si è prestata a uno scatto che non potevo perdere. Continua il racconto settimanale all'interno della mia famiglia e della mia semplice quotidianità. Le borse sono uno dei miei pochi vezzi (forse perché non hanno le taglie) in un post precedente vi avevo già fatto vedere la mia Pomikaki ma questa foto la rende ancora più bella..... non c'è nulla da fare Birba non resiste all'attrazione per scatole e similari. Se poi sono mie.. piatto ricco mi ci ficco!!!!! Guardate sotto si fa pure scarrozzare ... gatto viziatissimo ahahhaah arrivederci alla prossima foto questa sarà una durissima settimana di studio per la tesi il mio umore andrà sotto zero

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo