martedì 6 dicembre 2011

INIZIO A PERDERE COLPI?

 Otello dice di no, anzi per lui non passo abbastanza tempo a casa e faccio troppe cose. oggi perla prima volta al lavoro ho fatto un errore che non è stato grave solo perché intercerttato da qualcuno altro ... per carità era il loro dovere però raramente io faccio errori.

Quando li faccio il messaggio è inequivocabile... SONO OUT!!!!
 le studenti hanno finito il loro percorso e domani sarà il loro ultimo giorno, il mio tirocinio prosegue.... non mi daranno le 150 ore per il prossimo anno quindi mi toccherà nuovamente racimolare ore di recupero, mi sento fortunata.
Oggi pomeriggio sono andata a fare il massaggio, abbiamo cambiato dal rilassante all'energetico.... chi può dirlo in effetti stasera sono davvero riposatissima mah va a sapere prima di entrare ero completamente morta e domani di nuovo sveglia alle 5.


Persisto imperterrita con gli esperimenti crocchettosi, proseguo e sono pure soddisfatta, certo devo migliorare ma sono davvero felice dei risultati. che dire se non buonanotte a tutti

3 commenti:

  1. bellissimi veramente!!!!!!!!
    un abbraccio
    dany

    RispondiElimina
  2. sempre piacevoli i tuoi lavori, complimenti!Ti lascio L'INVITO per il VALZER DELLE FESTE.....spero accetterai
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. consolati, siamo in 2 a perder colpi! Anche se dai tuoi lavoretti non si direbbe... sei diventata brava troppo in fretta con l'uncinetto, QUAL'E' IL TRUCCO?

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo