sabato 31 dicembre 2011

BUON ANNO

Avevo pensa ti fare un collage con tutte le creazioni del 2011 ma mi sono detta che era troppo autocelebrativo. ho fatto un sacco di cose quest'anno ho pure iniziato l'unicinetto (lungi da me l'idea di pensare di essere capace). Per pura curiosità sono andata a leggermi l'ultimo e il primo post dell'anno passato che ridere forse avrei scritto le stesse cose.

quest'anno il master ha succhiato via gran parte del mio tempo, sono un'amica assenta una moglie isterica una ricamina incostante ... ho dovuto imparare a essere un tantino più indulgente con me stessa. Non credo inizierai più un percorso simile ma oramai sono a 3/4 quindi lo devo finire ma inizia davvero a pesarmi. il 2011 ha fatto il birichino facendomi rischiare di perdere una persona per me molto importante ma mi ha portato anche tanta felicità e soddisfazione a me che, sarà a causa del segno zodiacale, sono sempre un tantinello inquieta e non sto mai ferma.

veniamo allora ai buoni propositi del 2012
  • la tesi prevista per luglio (ce la posso fare)
  • perdere peso (ce la devo fare)
  • andare in vacanza almeno 1 settimana (sono talmente pigra che me ne starei sempre a casa)
  • fatta la tesi mettermi in pari con tutti i libri presi e non ancora letti 
dal punto di vista creativo invece?
non prendere impegni di nessun genere che coinvolgano altre persone (gestirò già male me stessa figuriamoci...)
fare la coperta granny con il gruppo di uncinetto (meraviglioso conosciuto su fb e capeggiato da Elena Regina)

  • finire il ricamo di Madame Chantilly "in via dei matti n°0"
  •  
  • finire il SAL LK con KATY
  • finire il lady strawberry di LHN
  • finire finalmente il Bosco di Parolin


  • fare il sal LK organizzato da ANTONELLA(con la mia amichetta farei qualunque cosa)



  • fare il SAL della mitica Maryse ecco la prima tappa

1 commento:

  1. Complimenti! Il mio proposito è invece quello di arrivare al nuovo anno ancora viva infatti sono influenzatissima! Ti mando un grosso abbraccio e un bacione e tanti tanti auguri BUON 2012!!!

    Kiotta

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo