venerdì 9 dicembre 2011

SFIZIOSITA'

 Ecco qui che fine ha fatto la seconda mattonella esagonale, ci ho adagiato su il mio presepino lo trovo davvero sfizioso....
stasera invece avevo proprio voglia di esperimenti essendo venerdì e ho fatto i muffin mele e cannella con farina normale + integrale davvero buoni e leggeri
 e poi i pirottini ikea sono veramente fashion
 mentre io mi sbatto a destra e manca qualcuno si svacca sul divano.. anzi sul cuscino a forma di cane... che sia una rivendicazione di libertà?
ecco però lo sfizio + grande, grazie alle spiegazioni di Elena Regina sono riuscita a fare questo bellissimo alberello lo trovo davvero delicato, ci ho provato per tre giorni ma alla fine chi la dura la vince ahahahah e ora fa bella mostra di se sul pannello magnetico ikea

1 commento:

  1. Tutto bellissimo, ma - lo sai - io mi perdo dietro al peloso ;-)
    E' veramente bello e ha una pelliccia fantastica, si vede che è un gatto amato :-)
    Buona domenica, Lò

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo