mercoledì 18 giugno 2014

LHN TERMINATO

Ed ecco un bellissimo schema LHN terminato ... ora devo solo decidere come assemblarlo ma non ho le idee chiare allora aspetto l'illuminazione .. per in quadrarlo c'è sempre tempo no? L'ho ricamato con filati DMC su tela Fratelli Graziano lino 11 fili Riviera quadrettato grande , l'effetto mi piace parecchio mi pare si sposi bene con i colori. Sono davvero felice un altro SAL terminato




se voleste acquistare lo schema ecco il link per il Negozio di Giò. Questo ricamo non può certo mancare in casa di una ricamina doc non vi pare?
Certo un bel pannello portalavoro da appendere nella stanza degli hobby non sarebbe male ma mi piacerebbe anche un quadretto vintage da appendere all'ingresso di casa ... lascerò girare libere le mie rotelle per una settimana ahaha ci aggiorneremo presto.

4 commenti:

  1. Ciao Monia...arrivo sul tuo blog da fb dall'iniziativa di Barbara! Ho fatto un bel giretto nel tuo blog e ho trovato lavori davvero molto raffinati...Sono tutti meravigliosi!
    Da oggi diventata tua follower. Mi farebbe piacere invitarti sul mio blog...ti aspetto!
    A presto Mya

    RispondiElimina
  2. ciao Monia, anche io arrivo da FB. Adoro gli schemi di LHN e CCN e ne ho fatti parecchi, ma sai che questo è ancora nella mia lista dei "farò.."
    A presto
    Sandra

    RispondiElimina
  3. dimenticavo...hai una nuova follower ^_^
    Sandra

    RispondiElimina
  4. Ma è meraviglioso, complimenti! Anche io vorrei tanto trovare il tempo per ricamare qualcosa di simile, sarebbe un sogno per me! Vengo dall' iniziativa di Barbara... ora tua follower!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo