domenica 8 giugno 2014

52 WEEK PROJECT 23/52

per questa settimana onestamente non ho che l'imbarazzo della scelta perchè è stata una settimana davvero superlativa (se non fosse per il lavoro ahaha) sono tornata dalla vacanza a Pesaro davvero soddisfatta mi è piaciuta davvero tanto e quindi di certo si rifarà ecco un selfie con la mia sorellina ma presto avrete un dettagliato reportage 




abbiamo alloggiato all'hotel CLIPPER che vi consiglio vivamente sia per la cortesia che per le colazioni davvero sensazionali. Pesaro è una bella città mi hanno colpito i 72 km di piste ciclabili con paesaggi davvero notevoli  .... insomma in tre giorni non ho visitato le meraviglie artistiche ma di certo meritano anche quelle oltre ai ristoranti dove per altro i costi sono accessibili .

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo