venerdì 5 ottobre 2012

UNCINETTO MANIA ....















ecco a voi il tutorial uncinettoso che ho preparato per il gruppo condivido con il cuore crochet-cucito-riciclo creativo su facebook. questo gruppo mi ha adottato l'anno scorso quando ho timidamente iniziato ad avvicinarmi all'uncinetto. certo adesso non so fare il filet ma per alcuni oggetti decorativi riesco a fare dignitosamente da sola questo grazie all'aiuto di queste mitiche ragazze capeggiate da Elena Regina. proprio a lei è venuto in mente questo concorso in cui noi dovevamo creare un tutoria e condividerlo con tutte le altre nello spirito del gruppo stesso ed io nel mio piccolo ho creato questo. adesso spero mi voteranno in tante ma di certo non era questo l'obiettivo bensì poterlo condividere con tutte voi adesso .. ecco un mio pre regalo natalizio per tutte le amiche creative.

3 commenti:

passate e lasciate il vostro filo