domenica 14 ottobre 2012

52 SCATTI 40 E 41

che dire ho messo assieme due settiman non tanto per il ritardo ma perchè queste due settiman ha ruotato completamente attorno al mio viaggio di lavoro a Lussemburgo. La mia relatrice della tesi mi aveva infatti chiesto di partecipare con un intervento a questa mitica conferenza internazionale che riunisce paesi francofoni. Il che vuol dire che ho dovuto presentare il lavoro due volte e in francese. 


in più dovevo andare in la con un gruppo di persone che non conoscevo quindi avevo un p' timore di non trovarmi bene e che Silvio si sentisse completamente fuori posto... invece meraviglie delle meraviglie è andato tutto benissimo . io sono stata meravigliosamente e la conferenza è stata davvero eccezionale .. che bello sentire persone di una certa levatura che discutono e lavorano alla ricerca di un'assistenza sempre più umana. ecco allora le foto del mio percorso delle 52 settimane.

1 commento:

passate e lasciate il vostro filo