domenica 26 agosto 2012

SCUOLA MATERNA

 e già il tempo passa e questa lunga estate attraversata da mitologici signori che hanno portato uno più caldo dell'altro sono stati sconfitti dalla cara Beatrice... alla fine sono sempre le donne che mettono le cose a posto anche in natura ahahah .... vabbè idiozie a parte io intanto sto ricamando un po' di bavaglini per la scuola materna non perché sia stata rimandata all'università ne perché ho un figlio che tenevo nascosto in cantina come una strega malvagia ma per la figlia di una mia
amica e allora sotto con ago e fili colorati... chi ha scelto gli schemi? ma lei ovviamente e il tema qual'è? CIBI....  e io che speravo fatine o animaletti ... pazienza mi metto al lavoro tra angurie uova fragole e dolcetti intanto ne ho fatti due il terzo lo inizio stasera .. bisogna che mi dia una mossa perchè ho da fare un sacco di robette hihihi. i bavaglini sono delle chicche confezionate a mano dalla bravissima SIMONA cliccate sul nome e finirete sul mercatino

1 commento:

passate e lasciate il vostro filo