mercoledì 11 maggio 2016

PENSIERI



 Pensieri belli, produttivi cretivi... pensieri che diventano sogni da cui mi devo svegliare perchè ho troppa paura di cadere. Pensieri che diventano speranze, investimenti lavoro e sudore. Pensieri che mi portano soddisfazione ma anche crescita verso il raggiungimento di njuovi modi di essere spero più sani
Certezze: mi accompagnano sempre i miei pensieri creativi .. alcuni diventano realtà ... di certo il più bello è stato creare i gruppi di incontri creativi nel paese dove vivo .... sono davvero davvero contenta di quello che sta nascendo.


e vi lascio con queste foto ... è arrivato un nuovo animale come vedere una bella country coccodè.

notte

2 commenti:

  1. La gallina è davvero molto bella! Sono contenta x i traguardi raggiunti soprattutto interiori baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Cry, non avevo letto questo post.. Concordo con ciò che scrivi, complimenti per gli splendidi lavori che realizzi! Buon Ferragosto cara. :-)

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo