domenica 25 ottobre 2015

AMICIZIE CREATIVE


Per fortuna le amicizie creative no passano mai. Peccato non avere abbastanza tempo libero per vederle tutte assieme più spesso ma almeno una volta l'anno ci vediamo. Lo dico semrpe non so come continuino a volermi bene ma questo è un miracolo inspiegabile.  Con loro sono semrpe me stessa e sto sempre benissimo. Grazie a Marta e Maury per la splendida ospitalità è sempre bello vedervi tutte ... mancava la Stefy ma poter abbracciare la Elena che non vedevo da almeno due anni è stato il top!




anche questa volta abbiamo organizzato un piccolo swap e io ho vinto questo bellissimo portaforbici che arriva direttamente dall'Alsazia confezionato dalle mani sante di Anna. 



Marta invece non paga dell'ospitalà offferta mi ha rgalato questo buonissimo sale aromatizzato al rosmarino e questa bellissima tac portachiavi ... ormai con la Big sei un portento 


ecco qui una visione d'insime di tutto il ben di Dio che abbiamo preparate. grazie a tutte per le chiacchiere che sono semrpe decisamente terapeutiche.

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo