sabato 29 agosto 2015

NUOVI MOSTRI?

Assieme alle ragazze del gruppo Amigurumi Word (gruppo che vi consiglio di frequentare se amate questa tecnica) abbiamo iniziato una nuova avventura ... di chi sarà questa testa? bhu! Tornate a vederla crescere e ne capirete di più. 
i Forum sono meno immediati di FB è vero ma hanno l'enorme vantaggio che in essi non si perde la memoria storica quindi anche nelle lezioni o nelle gallerie o negli spazi shop non ci si perde; nulla vien rimosso o rimpiazzato da notizie più nuove. ma io amo i forum perché mi hanno fatto conoscere persone meravigliose quindi un punto per loro e zero per FB (non è vero anche attraverso Fb ho incontrato persone fantastiche) 


ieri sera siamo usciti a cena e poi siamo andati a vedere il film dei MINION .... carino si ma nulla a che vedere con i primi due e poi effettivamente avevo sottovalutato l'handicap di una sala piena di bambini ingrifati hahaha; rosicchiatori di pop corn. 


vabbè vi lascio questo wueek end è nuovamente torrido. 
PS: ovviamente io  ho scelto un menu al forno (davvero saggia ahaha)

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo