sabato 18 aprile 2015

LETTURE

in questo periodo ho ricominciato a leggere e sono davvero molto felice per questo. leggere mi permette di conoscere mondi lontani e sconosciuti che mi aiutano ad entrare meglio in relazione con le persone con cui lavoro e vivo. Ho comprato questo libro di Daria Bignardi per caso, non avevo mai letto nulla di suo non ne sono neppure una fan sfegatata ma davo dire che la storia mi p davvero piaciuta. Una storia d'amore travagliata che finisce per sfociare in un'altra una donna che si cerca e permette al marito di trovarsi davvero. Insomma leggetelo ne vale la pena davvero


2 commenti:

  1. grazie per il consiglio.... sono sempre in cerca di qualche buon libro... buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. L'ho letto qualche tempo fa...mi è piaciuto!!!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo