venerdì 12 dicembre 2014

FOLLETTI PER CASA



Ed ecco l'alberello 2014, insomma lo trovo davvero carino ... certo continuo a sognare di averne uno solo per l'interno ma di contro penso che mi piacciono troppo le lucine natalizie all'esterno e alla fine lo faccio fuori ogni anno 



ecco un set di presine recuperate da una pannello ... quest'anno si ragala tutto fatto a mano ... piacerà .. se no pazienza non ho troppi soldi da spendere




ed ecco come recuperari pezzetti di pannelli ...decorando gli anonimi asciugamani IKEA adesso devo solo fare il punto festone li ho fissati con la fliselina 




era li che giaceva da tre anni nell'armadio ecco il bellisismo pannello grembiule che ha preso vita .. mi ha dato  da fare ma alla fine ho vinto io e il risultato lo trovo adorabile ... e la casa è tutto un brulichio di attività .. anzi me ne vo a ricamare lo strofy di Antonella

3 commenti:

  1. ....ma sono i più belli !!!!!!!! regali fatti a mano contengono l'amore di chi li fa....e poi sei bravissima !!!!!

    RispondiElimina
  2. La scelta dei regali fatti "in casa" è ottima sotto ogni aspetto. Tutto bellissimo. E l'alberello sulla terrazza? Un messaggio nella notte.
    Un abbraccio. Donatella

    RispondiElimina
  3. bello l'alberello in terrazza!!brava per i regali fatti a mano sono i più belli e apprezzati!!bacioni

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo