domenica 2 febbraio 2014

52 WEEK PROJECT 5/52

 
 
 
ecco oggi ho consegnato a mia sorella il suo regalo di compleanno anzi i suoi .... per cui oltre ad un paio di hande made le ho preso un libro di fitocosmesi (lei è super patita per questa tematica ) poi un bel bollitore per l'ufficio ed infine chicca un contenitore per il pranzo della linea giapponese casabento ..... questa foto l'ho scelta perché il sorrido che mi vien in faccia quando vedo che i miei regali sono piaciuti mi fa star bene per tutta la giornata

2 commenti:

  1. Che bei regali! Io adoro i bento!!! Prima o poi me ne compro uno, anche se non mi serve a niente visto che lavoro a casa. Ciao. Auguri a tua sorella.

    RispondiElimina
  2. Ecco di che marca è quel contenitore che mi hanno regalato amici tempo fa... che figuuuuura!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo