lunedì 2 settembre 2013

52 WEEK PROJECT 35/52





chi ha un cane più punk del mio? ma nessuno ovviamente ahahhaha mi fa morire quando sta li con me a farsi pettinare ... penserà che sono deficiente  non si discosta troppo dalla realtà hihihi

eletta prodotto dell'anno 2013 le zanzare ringraziano la mia attività muscolare



Fabio socializza con Otello che ovviamente fa il duro ....  ma si può?


cena a casa ecco parte della mia bellissima famiglia 


assieme al boowling ...non ci sono andata per 10 anni e poi 2 volte in una settimana 


ed ecco che condivido la coca cola con il mio tesoro hihihihih


ed ecco le nostre operaie che invece di stare a casa loro vengono a casa mia ... invasioneeee.... forse bisogna aprire la contrattazione sindacale 
al lavoro ancora non va, non si sa nulla e al 30 settembre dovrebbero chiuderci definitivamente mha ... sono stata presa da un momento di conforto e mi sono comprata questo delizioso braccialettino.
un bacio a tutti io parto per le vacanzeeeee ciao ciao

3 commenti:

  1. Ma che simpatico questo post...e che simpatica che sei tu.
    Contenta di averti incontrata.
    un abbraccio Barbara Mason Fb

    RispondiElimina
  2. che bel cagnolone...hai una vita piuttosto avventurosa e mi sa che siamo anche colleghe :) buona settimana!

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah! Simpaticissimo, questo post!!! Che bel cagnone che hai!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo