domenica 2 giugno 2013

52 WEEK PROJECT 22/52


 Ecco qui l'acquisto della settimana, purtroppo a causa di una distensione dell'arco plantare di due anni fa (per la quale ci ho messo un anno a riprendermi) non posso più acquistare le bellissime e fashionissime ballerine ne quei meravigliosi e cangianti infradito che si vedono sulle bancarelle ... ma di certo il mio amore per i colori non si ferma e guardate un po' cosa ho trovato? fatte da artigiani intaliani ... in pelle e tessuto in stile desigual è stato amore a prima vista



 grazie alle temperature in rialzo questo week sono riuscita a mangiare pranzo fuori ecco la mia super insalata di sabato a pranzo mio marito era in giro con le api hihih



ecco qui le "simil" desigual ai mie piedi ... già porto 35 ... posso portare tranquillamente le lelly kelly




 ed eccomi qui stasera prima di uscire mi piace un sacco la mia pashmina a pois azzurri ... a dire il vero mi piacevo proprio tutta



ed ecco qui le charlie's Angels di Pinerolo ... sono uscita con 30° siamo andate in pizzeria .. 2 ore dopo 15 ° e diluvio universale ... così imparo a uscire fashion hajajajajaj ok buona settimana a tutte sperando che parta l'estate

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo