mercoledì 26 dicembre 2012

POST POST NATALIZIO

non ho messo un post di auguri natalizi ... non per scarsa educazione ma il 24 ho lavorato poi ho dovuto finire mille cose e m poi mi sono goduta la mia famiglia in santa pace e senza PC ... daltronde era il minimo. mi è quindi sfuggito il post augurale. 
quest'anno è stato il primo Natale in cui ho resistito a non aprire i regalini consegnati da colleghi prima del fatidico giorno (di solito non resistevo mai) e ne sono stata felicissima. onestamente mi hanno coccolata tutti un sacco ... metto uno su tutti un hande made per hande made fatto dal mio amato papà (con super visione della mamma). da un po' pensavo di prendermi il telaio per fare le piastrelle in lana però onestamente il costo è davvero altino allora ho sempre procrastinato .... poi ho trovato un tutorial sul forum la valigia della buru  allora ho chiesto il oro aiuto... credevo se ne fossero dimenticati invece voila la meraviglia adesso devo solo imparare ad usarla. 
buon Santo Stefano a tutti oggi un po' di disintossicazione alimentare non puà crerto far male ahahah

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo