domenica 13 maggio 2012

52 SCATTI 19/52

Ed eccoci all'apuntamento 19 ieri sono andata alla fiera del libro... mi sono concessa tutto il giorno di svago in compagnia di mia mamma, mi a sorella e una mia carissima amica d'infanzia Gabriella U(ci conosciamo dall'asilo) . La compagnia è stata magnifica la manifestazione meno .. quasi quasi è meglio la mega feltrinelli... insomma la kermesse credo abbia sopraffatto i libri .... ha ringraziato il mio portafoglio. Non ho neppure molto gradito il sistema organizzativo che smsta le file per le biglietterie lunghe anche per chi aveva fatto i biglietti online poiché non era ben spiegato quale fosse la colonna preferenziale ... insomma bocciata.. non c'era neppure un'offerta peccato certo così il mercato del libro non si è fatto una buona pubblicità

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo