sabato 4 febbraio 2012

52 SCATTI 5/52

Buongiorno mondo, che freddissimo !!! le previsioni l'avevano annunciato ma ormai non siamo più abituati al freddo infatti in questa stupenda settimana di neve e disservizi torinesi mi sa che mi son cuccata un po' di bronchite e vabbè. questa settimana creativamente è stata un flop non ho preso in mano nè aghi nè uncinetti e sono nuovamente quasi in astinenza. Ovviamente le ragioni sono sempre le stesse: i lavori per l'università. Devo "solo" più farne uno che però per me, che sono negata con l'inglese, è sicuramente il più difficile,  pazienza ci do dentro ancora oggi e domani poi stop altrimenti mi brucio tutto il tmepo in attività che non mi piacciono per niente. 
Intanto siamo arrivati al 5 scatto, ulteriore possibilità per conoscere il mio mondo: oggi è la volta di Trilly adottata dal gattile 4 anni fa, per gli amici Pisciottina (indovinate da soli il perchè) lei è la più coccolona della famiglia e fa òe fusa che si sentono a metri di distanza. Come me tende ad essere tondeggiante e ad amare tutte le attività di riposo ahahah eccola qui

2 commenti:

  1. E' bellissima! E complimenti a te, che l'hai adottata, anziché comprarla in un negozio come fosse una «cosa»: brava!

    RispondiElimina
  2. bellissima!!! ha sentito le previsioni del tempo e si è preparata di conseguenza ^__^ e bravissima per l'adozione...
    MGrazia

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo