domenica 6 novembre 2011

PIOVE PIOVE


 ..... la gatta non si muove ... come tutti sapete questi giorni il nord - ovest è dilaniato dall'alluvione. Un pensiero speciale va a Genova e alle Cinque Terre come territorio e come abitanti.... non ho molti dubbi che ancora una volta ci daranno esempio di unità e dignità... ma c'è davvero bisogno di una calamità per accorgerci dei valori reali?  
La mi ciccionissima TRILLY se ne frega di tutto e tutti e dorme beatamente nelle mie scatole.
 la mitica Sabrina invece mi ha fatto arrivare a sorpresa questo regalo per il mio compleanno. Io non so fare nulla con l'ajour lei è bravissima,  se ce la faccio ci ricamo qualcosa di natalizio voi che dite? Intanto questi giorni sono riuscita ad andare un po' avanti con i programmi studenteschi ... ecco la pila di libri che mi aspetta uff ce la farò?
 Ecco invece il primo degli asciugotti che ho promesso a Margherita una delle volontari che lavora in dh con me... organizzano un mercatino gli avevo promesso il mio contributo... ecco cosa ne esce spero davvero qualcuno li compri.
 ecco a che punto sono con la tappa del SAL broderie, sono rimasta indietro ma ho recuperato questa sera mi piace l'effetto dovrò creare un cuscino spero che la persona che lo riceverà apprezzi.. ma ne sono quasi sicura
Et voila un dettaglio del punto + complicato.
Già mi stavo quasi dimenticano, ho comprato l'unltimo libro di Alessandro Davenia, non vedo l'ora di iniziarlo anche se quello che sto leggendo merita tutta la mia attenzione perché suscita emozioni viscerali.

3 commenti:

  1. Monia, qui arde il sole! belli i tuoi lavori e con la tua costanza riuscirai in tutto e al meglio
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  2. Ciao, è arrivato oggi il tuo candy: bellissimo!!!! Grazie! Lo fotografo e lo metto nel mio prossimo post. Laura

    RispondiElimina
  3. Complimenti vivissimi i tuoi capolavori lasciano senza parole...sono fantastici davvero...sarò molto sfacciata ma vorrei chiederti se è possibile avere lo schema di quei fantastici ricami degli asciugamani ;) grazie mille attendo notizie.
    Baci Nicolett@

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo