domenica 13 novembre 2011

NON SONO SPARITA


anzi mi sono un tantino eclissata dal blog solo per ricamare studiare leggere e dedicarmi un po' a me.

Intanto guardate che bella la nuova pianta che ho preso da ikea... e vogliamo parlare del gruppo vegetante sulla finestra halloweeniana? mi piace davvero quel giacinto che profuma la mia cucina in modo delicato e naturale.  Ecco invece il lavoro che mi ha tenuta super impegnata.. questo set asciugamani da bagno fatto per beneficenza.... spero dopo tanta fatica che se lo comprino hihii l'effetto è meraviglioso.
 Oggi sono andata da mamma e nel pomeriggio siamo state a TUTTOMELE la kermesse novembrina nella città di Cavour, come previsto piena di gente, vi lascio la foto di questo simpatico mimo travestito da melo, l'ho trovato genialmente originale hihih
 ecco qui finita la terza tappa del sal LK organizzato da Katy, devo ancora finire il topolino dello strofinaccio di Laura ma è piccino e ci dovrei mettere poco.
 Ecco a voi invee il regalo creato apposta per me dalla mia sorellina. un segnalibro e quella che ho deciso diventerà un portaocchiali fatto all'uncinetto... e poi si lamenta che non è brava ma va làààààà
 e poi vi voglio far vedere un po' di fiori... mi piace tenere la casa ricca di colori e IKEA aiuta sempre hihihi. Che dire domani inizio una nuova e pesante settimana che noia ... Tra l'altro ho finito il libro che ho postato la scorsa settimana e ho iniziato l'ultimo di Alessandro Davenia già me ne sono innamorata.
Sono in super ritardo con i progetti natalosi e con gli assemblaggi mi devo assolutamente sbrigareeeeeeee

3 commenti:

passate e lasciate il vostro filo