domenica 11 settembre 2011

AUTUNNO?

 quando pensi di arrivare? lo so sembrerò strana ma  me il caldo non piace molto non mi è mai piaciuto anche da bimba sarà che ero una tipa da giochi da tavola (chi l'avrebbe mai detto vero ahahah) ma proprio sta mania delle vacanze e dello star fuori mi è sempre parsa una mattanza. Noi intanto si è modificato per la terza volta il salotto...in effetti ne avevo voglia anche io quindi ho seguito l'idea del marito volentieri proponendo un "necessario" giro all'IKEA.
 Il giro ha fruttato anche la nuova sedia da pc sarà che purtroppo ora ci sto davvero tanto tempo a causa dell'università ma davvero l'altra sedia mi stava facendo venire mal di schiena e mica vorremo guastare il lavoro che fa la massaggiatrice no?
 autunno e tempo di scuola anche materna, una collega mi ha chiesto un favore .... eccolo fatto spero le piaccia io detesto ricamare questi ricamabili niente da fare .. poi giustamente bisogna ripetere lo stesso disegno dato che il bimbo non sa leggere e io mi annoio
 invece signori e signori veniamo al pezzo forte della serata ho finito ila prima tappa dal sal LK che è un inno al vivere ecologico cosa che chi come me vive in montagna è decisamente portato a fare. Ho scelto bene la tela mi piace l'effetto ... Magari a manualmente mi cerco i bottoncini hihih .
il 20 ho il terzo esame e sono ancora alle prese con sta benedetta revisione della letteratura... mi sa che farò una pessima figura .. e pazienza

1 commento:

  1. ciao cara :) il sal di lk è bellissimo, la tela è ottima secondo me, dai dai che all'esame sarai super, come sempre!
    baci silvia

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo