lunedì 15 agosto 2011

SCONFORTO CREATIVO?

 ciao a tutti, il titolo del post di oggi sembra un po' pessimistico, il probelma in realtà è sempre lo stesso, oltre a non saper l'inglese problema facilemnte risolvibile utilizzando i dizionari...non riesco davvero a comprendere come si faccia al ricerca bibliografica.  Così mi sono un po' organizzata in questi 3 giorni che avevo a casa mi sono detta ce la posso fare giusto? venerdì sera ho finito la seconda tappa del SAL BK HALLOWEEN SUL RAMO mi mancava pochissimo solo il fantasmino. Poi ho iniziato a studiare duramente. Risultato solo tanto nervoso e carta stampata.

Allora mi sono detta: domani tanto sei in tirocinio fai qualcosa che ti piace altrimenti questo week end lungo non solo sei rimasta a casa ma pure sei inca@@. allora mi sono messa li e hgo finito il terzo asciugotto per ZOE anche questo è venuto bene mi piace molto. e poi? e poi ho finalemnte assemblato il cuscino con cui finiva l'ultiomo post del mio blog precedente... ahaha ci ho messo appena 2 mesi sono completamente fulminata

 mi piace molto come l'ho finito e la stoffa zuccosa dà un tocco di classe country... sono certa srà apprezzato.
e poi ho deciso di fare un esperimento, dato che non ho molto tempo la sacca per l'asilo di Zoe non ce la faccio a ricamarla .. ma mi sono detta: sarebbe comunque bello farla a mano al massimo poi compro le lettere adesive (esisteranno ancora?) ed eccola qui bella finita ... mi piac emolto. Sicuramente è perfezionabile ma che volete che vi dica .... bisognerebbe investire i soldi e comprare la tagliaecuci grrrrr ... inizio a scrivere la letterina a babbo Natale ?
e adesso che devo fare?
  • 2 tappa sal halloween sul ramo (30/8
  • 1 tappa halloween bittercup
  • ultimo cuore SAL Parolin
credo che gli ultimi due saranno il tema della mia tappa del RUNNING della prossima settimana ....

3 commenti:

  1. tesoro che meraviglie!!!
    l'asciughino è dolcissimo e il cuscino... sai che se è country mi piace x sicuramente!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Brava, io sono ancora in alto mare con un sacco di cose. Guardando il tuo asciugotto mi sono messa a ridere da sola... io sto terminando un bavaglino con lo stesso soggetto... lo pubblicherò verso fine mese, prima lo mando a destinazione. Buona settimana. Tiziana

    RispondiElimina
  3. Non mi sembra che lo sconforto sia creativo, anzi! Con la creatività ti sei data da fare :) per la ricerca bibliografica, prima o poi dovrai farla, ma intanto pensa a quante belle cosine che hai portato avanti :) complimenti!!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo