sabato 6 agosto 2011

CREDI NELLE FAVOLE

 ..... mi piacerebbe tanto, con questo tema ci avevo fatto pure un rr strofy facendo ammattire le mie compagne di strada. Mentre io gozzoviglio al Pc ecco il mio cagnolone... ormai è davvero cresciutissimo per fortuna si è un po' tranquillizzato è davvero un terremoto, ogni tanto penso che lo dovrei ribattezzare Attila ahahahah.
 Tornando  al tema centrale oggi ho finito il secondo asciugamanino per l'asilo della piccola ZOE e stavolta ci siamo rivolti al mondo della fiabe con il piccolo ranocchio innamorato della principessa (che ovviamente è Zoe!!!!) ci ho applicato un paio di decorazioni per riempire un po'
 questi piccoli cuoricini rossi arrivano dalla Sicilia mentre quelli marroni dalla fiera di Vicenza me li avevano regalati Marta Silvia e Stefy per il mio compleanno.
stavolta il blu della banda non l'ho coperto con il verde ci sta bene, se poi a Zoe non piacerà allora lo coprirò con la solita passamaneria hihi.
che dire adesso prendo i libri e il dizionario di inglese e mi metto a cercare di capire qualcosa. un bacio a tutte, stasera dormirò da mamma perchè domani è la festa del paese, e magari stasera crocetto qualcosa per me

2 commenti:

  1. Ciao Monia, sempre dedita al tuo hobby e con un supervisore così attenta....una carezza al tuo cagnolone!

    RispondiElimina
  2. ciao bella, ogni volta che vedo una foto del tuo cagnolone mi verrebbe voglia di strapazzarlo... sono poco presente a pc ma ti penso spesso, penso ci vedremo presto no? ;-) Buona domenica a tutti voi!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo