sabato 27 agosto 2011

AMICIZIE ATTORNO AD UN HOBBY

 un tempo era consuetudine radunarsi attorno ad un focolare con la scusa di cucire, ricamare o far di maglia e stringere così rapporti anche solo per passare il tempo senza pretese di grandi filosofie. oggi ho passato un stupenda giornata assieme ad alcune amiche di xsp : Laura, Daria, Stefania, Marta, Luisa, Susanna, Annalia (piacevolissima padrona di casa) e grazia (nuova piacevole conoscenza). A parte che la casa di Annalia è un sogno e ho visto ricami che neppura posseduta dallo spirito di JJ riuscirei mai a fare ,... mi sono divertita e rilassata un sacco .
 nel mio piccolo sono riuscita a finire la tappa del sal .... ora aspetto di conoscere quale sarà la terza tappa, sta venendo bene. Qui in parte invece vedete il materiale per il sal Lk che inizia a breve organizzato da katiuscia.. vedremo come va. Mi resterà di lavorare per gli swap ma ho tutto pronto almeno nella testa.
E qui vedete Otello che mi fa i massaggi, ieri me ne sono regalato uno vero, i soldi meglio spesi della mia vita per fortuna ne ho ancora due poi vedremo.
A proposito di soldi... ovviamente mi sono fatta un regalo da casacenina avevo bisogno di un Q snap + grande di quello che ho ... ho approfittato del fatto che ques'anno non spendo per le vacanze hihih. Adesso vi lascio e vado dalle mie amate crocette

3 commenti:

  1. davvero una bella giornata! tu sei sempre fantastica!!!
    tvtb!
    marty

    RispondiElimina
  2. Una bella esperienza tutti in armonia....complimenti ragazze e una carezza a Otello

    RispondiElimina
  3. belle che siete!!! Mi è spiaciuto un sacco non esserci ma non sto ancora al top!! Vi ho pensato tanto però!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo