domenica 29 maggio 2011

DIFFICOLTA'

mannaggia mi rendo conto in questi giorni in cui gran parte del mio tempo lo passo a studiare che farebbe decisamente molto comodo una controfigura..... certo il mitico Silvio mi da una super mano altrimenti con il piffero che riuscirei in molte delle cose in cui mi cimento. Però sarebbe bellissimo non doversi preoccupare del pranzo, ecco in questo caso essere sposti è un limite.... quando studiavo e basta potevo essere irregolare come piaceva a me no?
Vabbè intanto ieri sera mi sono applicata e ho iniziato a ricamare qualcosina per gli innumerevoli pischellini nati o che stanno per nascere..... questa settimana la mia famiglia è a + due, sono nati Alice e Martino e quindi anche se cugini di secondo grado mi ci metto non vi pare a far qualcosa per loro..... e quindi ecco l'accappatoio che andrà ad Alice e il fiocco per Martino. e poi ci sono quelli che verranno e lì vedremo un po' cosa stimolerà la creatività della vecchiarella (io ovviamente per chi non l'avesse capito).

Lo studio intanto procede, sono a buon punto con la parte della psicologa ho già ripetuto tutto quanto, oggi pomeriggio mi dedico alla pedagogia ...e poi mi restano gli aspetti filosofici e organizzativi ma per quelli dire che c'è anche la prossima settimana .... Ops mi stavo dimenticando ... la prossima settimana c'è il ponte del 2 giugno e per una volta me lo sono preso e con mamma e papà si va tutti a Venezia

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo