lunedì 25 aprile 2016

LIBERAZIONE

Ammazza mi sono resa conto che scrivo solo più alle feste comandate....eh già e dire che di cose da dire ne ho non sto mai ferma ho mille progetti e sto davvero creando un sacco.Ecco forse il problema  quello Internet lo uso solo sul cellulare e per pigrizia consulto solo fb ....poi a casa  tra attività studio cucina e creazioni varie davvero mi passa il tempo di mano. Ora sto scrivendo dal portatile(povero vecchio Celestino finché xp funziona non ti do via ah ah) direttamente dal letto perchè  domani mi alzo alle 5 e non voglio essere attirata da programmi tv. 
La dieta prosegue ... il 7 maggio ho la visita di controllo, ho perso 3 chili e un bel po di cm anche se devo stare più brava altrimenti mando tutto a ramengo. 

vi lascio con la mia ultima creazione .... sorella delle iniziative del post precedente Giovanna per  aprile ha proposto il tema mare ... io avevo lì quei pesci da fare di un cross stitcher di circa due anni fa e ho deciso di darci dentro usando della semplice aida ... per il confezionamento mi sono liberamente ispirata a un immagine Pinterest e il risultato mi piace davvero parecchio. 

un bacio a tutti e un caloroso augurio di buona settimana ... non ho accennato alla Festa della Liberazione giusto per non cadere nella retorica ma ho ben presente il significato storico, morale, civico ed umano di questa giornata.

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo