domenica 21 febbraio 2016

UNITE DALLE CATENELLE




Sabato 20 febbraio alcune partecipanti del gruppo dello Stato libero delle catenelle  (Regione Piemonte) si sono incontrate nel negozio di Alessia "nella borsa di Nini" a Grugliasco (nel centro commerciale LE Serre). ci siamo incontrate per uncinettare le catenelle per il progetto della bandiera della pace che Laura Soria esporrà a Roma ad abilmente e ovviamente per chiacchierare  conoscerci. 




Per questo il titolo è unite dalle catenelle perché sono arrivata li che conoscevo 4 persone Laura (amica  di mille progetti crocettosi) Gisella e Fanny (amiche acquisite già grazie al mitico gruppo di Laura) e Silvia collega di lavoro e sono uscita che ne conosco altre 15 e le conosco nel modo migliore ...non quello virtuale quello fichissimo che passa dalle chiacchiere , dallo scambio di trucchi per l'uncinetto e dalle risate. 

Io non so se per voi è semplice incontrare persone che abbaino i vostri stessi interessi con cui ridere finché vi vengono le lacrime discorrendo di "dimensioni" di uncinetto ... a me grazie a questo gruppo accade sempre più spesso e mi piace da morire... sarò drogata ormai. Ora sicuramente il mio blog è letto da poche persone ma se amate l'unicnetto vi consiglio di iscrivervi a questo gruppo di catenelliste perché con noi vi divertirete un sacco.
Un grazie speciale ad Alessia padrona di casa meravigliosa, spendo due parole per elogiare il suo negozio davvero ricco di materiale di altissima qualità e da lei si possono acquistare i mitici filati KATIA difficili da trovare in altri punti.  Rigrazio anche Fanny Giusi e la delegazione arrivata da Novara è bellissimo incontrarci.
un abbraccio e alla prossima rimpatriata

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo