sabato 17 marzo 2012

52 SCATTI 11/52

Ci sono momenti in cui si è un po' giù, altri in cui si perdono di vista le cose importanti,. A volte ci si sente soli e poco capiti. Capita di rivolgere lo sguardo al futuro e veder e montagne ripidissime da scalare e nuvoloni all'orizzone. In alcuni periodi ci smentiamo persi e svuotati.
Ecco a cosa servono le persone che ci vogliono bene a ricordarci che non dobbimao dimostrare nulla a nessuno, che non ci vorranno meno bene se gli esami andranno male, se avremo voglia di piange, se quel giorno non abbiamo voglia di chiacchierare o se per un anno e più sono state un tantinello trascurate.
ecco metto questa foto con la gioia nel cuore perché questo gruppo di ricamine conosciute ormai 4 anni fa mi accompagna con amicizia lungo il cammino che percorro. Alla facci di chi n on crede alle amicizie che nascono su internet; il gruppo di amiche che si è creato (e in questa foto non siamo tutte) è legata da un reale e profondo affetto. Ragazze grazie di tutto.


Oggi è sabato, ho avuto una pesantissima settimana infatti non ho prodotto nulla di creativo ... ho fatto una cosina adesso all'uncinetto ma è un regalino che voglio consegnare stasera a una mia piccolissima amichetta ve lo faccio vedere più tardi. E dire che avrei così tanta voglia di fare cosette grrrr

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo